Sul web e non solo sta diventando sempre più insistente la voce riguardo un ricco remix di Not Like Us di Kendrick Lamar e Mustard.
Vediamo cosa sappiamo al momento.
ScHoolboy Q, Dr Dre e Busta Rhymes nel remix di Not Like Us di Kendrick Lamar e Mustard?
Nell’ultimo periodo, oltre all’incredibile video ufficiale di Not Like Us ricco di cameo e spunti di riflessione, negli States si sta parlando sempre di più anche del remix ufficiale di Mustard e Kendrick, che dovrebbe essere incluso nell’album del produttore, Faith of a Mustard Seed, in uscita quest’estate.
Il remix, stando alle voci, dovrebbe includere strofe di ScHoolboy Q, YG, Jay Rock e non solo e potrebbe esserci anche lo zampino di Dr. Dre nella produzione. Qualcuno dice che all’interno ci sarà pure una strofa di un altro OG come Snoop Dogg.
Nelle ultime ore, poi, si è aggiunto anche Busta Rhymes a questi rumor. Durante la sua esibizione all’Essence Festival di New Orleans, il suo DJ ha fatto partire la base di Not Like Us con sopra una strofa inedita dello stesso rapper di East Flatbush, New York, senza però che lo stesso commentasse nulla.
Che sia il suo contributo al remix di Mustard? O un suo semplice esercizio di stile? Valutate voi:
Busta Rhymes teases possible remix to Kendrick Lamar’s “Not Like Us”
via YT: SurvivingMyBlock pic.twitter.com/9U2aVZb7v7
— HipHopDX (@HipHopDX) July 7, 2024
Al momento, comunque, non c’è nulla di ufficiale riguardo questo fantomatico remix di Not Like Us di Kendrick Lamar e Mustard.
Ascoltando però il sound dell’intro del video pubblicato venerdì e soffermandoci un attimo sul fatto che abbia scelto di posizionarlo proprio lì, potrebbe anche essere effettivamente tutto vero.
Se dovesse succede, sarebbe una presa di posizione senza precedenti da parte di una grossa fetta della scena americana: come potrebbe reagire Drake?
Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti al riguardo.