Ne-Yo arriva a Torino per un attesissimo concerto

Ne-Yo

L’iconico cantante R&B americano Ne-Yo porterà il suo Champagne & Roses Tour in tutto il mondo con un unico concerto italiano nella città di Torino il 15 giugno 2024.

Torino ospiterà Ne-Yo per un imperdibile concerto estivo

Ne-Yo è uno di quegli artisti che ha letteralmente fatto la storia dell’R&B dei primi anni 2000 e 2010 con brani e album storici.

Tra i suoi singoli più importanti troviamo la ballata con cui si ha conquistato la fama in tutto il mondo, ovvero So Sick, alla quale si aggiungono Because Of You, Closer, Miss Indipendent, Beautiful Monster e One In A Million.

Ne-Yo ha anche conquistato un certo nome nel panorama hip-hop collaborando con diversi artisti nel panorama come Kanye West, JAY-Z, 50 Cent, Wiz Khalifa, Rick Ross, Jeezy e Juicy J.

L’artista ha anche firmato hit nel panorama dance come Let Me Love You, Play Hard con David Guetta e Akon, e la celebre Time Of Our Lives con Pitbull.

Il suo più recente album, intitolato Self Explanatory, risale al 2022, è stato pubblicato sotto la storica etichetta della Motown e conta collaborazioni da parte di Jeremih e Trippie Redd.

Nel 2023 ha pubblicato una nuova hit dal sapore funk intitolata Link Up, successivamente rilasciata anche in versione remix con una strofa di Fabolous.

Non sappiamo se prima di imbarcarsi nel nuovo tour mondiale rilascerà un nuovo album o altri brani, ma c’è un’ampia possibilità che possa accadere qualcosa.

Fortunatamente anche l’Italia ha ottenuto attenzione infatti, grazie all’organizzazione di MC2 Live Srl, la Inalpi Arena di Torino ospiterà il grande cantante per un unico show nella nostra penisola.

I biglietti per la data del 15 giugno 2024 sono disponibili ora sul sito di VivaTicket, non lasciateveli scappare e buon divertimento!