Mancano solo sei giorni all’inizio dell’edizione 2023 del Nameless, il Festival che vedrà tre giorni ricchi di musica, rispettivamente il 2-3 e 4 giugno, nella bellissima cornice del Lago di Como.
Anche quest’anno, troveremo tantissimi artisti che gravitano attorno al panorama hip hop. Pronti a scoprirli tutti?
Gli artisti rap che domineranno la lineup del Nameless Festival 2023
Partiamo dalla prima data del festival, il 2 giugno, che durante il suo svolgimento vedrà sul palco (anzi, sui palchi) anche: Ensi e Nerone, Kid Yugy, Miles, Rondodasosa e Rose Villain.
Cogliamo l’occasione per ricordare che Ensi e Nerone sono in uscita con il loro disco, Brava Gente, fuori proprio il 2 giugno. Quale migliore occasione, quindi, per ascoltare live per la prima volta il nuovo progetto di due pesi massimi del genere?
Proseguiamo, poi, con la seconda giornata di festival, il 3 giugno, che tra i nomi nella lineup vanta quelli di: Diss Gacha, Ernia, Salmo e Tredici Pietro e Lil Busso, solo per citarne alcuni.
Si chiude, infine, il 3 giugno, il Nameless Festival 2023, con nientemeno che: O70 Shake, Anna, Geolier, Greg Willen e Nitro.
Non solo hip hop sul palco del Nameless
Non dimentichiamo che nel corso delle tre giornate saranno presenti anche artisti del calibro di Skrillex, Paul Kalkbranner e Lost Frequencies, pronti a scatenare il pubblico. Insomma, anche quest’anno, Il Nameless sarà un festival a tutto tondo per gli amanti della musica.
Clicca QUI per acquistare subito i biglietti e non perderti le performance dei tuoi artisti preferiti in un evento unico! Ci vediamo lì!
Scopri il reportage dello scorso anno; lo trovi QUI.