Il supergruppo Mount Westmore pubblica il Video di Free Game e l’album è ormai in sulla pista di lancio.
Questo è il terzo singolo pubblicato dal quartetto californiano
Mount Westmore: il video di Free Game è fuori
Snoop Dogg, Ice Cube, E-40 e Too $hort ovvero i Mont Westmore (per chi si fosse perso questa novità degli ultimi due anni) sono pronti a debuttare con il loro nuovo album dal titolo Snoop Cube 40 $hort nei prossimi giorni, e come traino lanciano Free Game, singolo abbinato a un video.
Singolo che ha come prerogativa quella di far trasparire e amplificare le doti liriche dei quattro G’s californiani. La produzione è, infatti, davvero ridotta all’osso con solo il basso a risuonare. I quattro si alternano al microfono e sfoggiano la solita classe e sicurezza di chi sta sl microfono da una vita.
Free Game è il secondo brano pubblicato quest’anno per il quartetto formatosi nel 2020 sotto l’egida della Death Row dello stesso Snoop. Il precedente pezzo, Too Big vedeva anche la partecipazione di P-Lo.
Il Video di Free Game è un omaggio agli heist movie
Bello anche il video abbinato al pezzo ispirato ai grandi film di rapina, gli heist movie appunto, con protagonisti la formazione del team, il furto e la grande fuga.
Un filone classico se vogliamo all’interno del mondo dei video hip hop: per dirne due Got money di Lil Wayne e T-Pain e lo splendido Party Up del compianto DMX. I nostri quattro non sfigurano in questa categoria ma, anzi, si divertono un sacco sia sul microfono che davanti alle telecamere.
Le aspettative sono buone, il nuovo album dei Mount Westmore è in arrivo il 9 dicembre e siamo davvero curiosi.
Intanto il video è qui se non l’avete visto…