Mondo Marcio torna sul palco della sua città natale nella location del Gate per celebrare il ventesimo anniversario del suo omonimo album di debutto.
Mondo Marcio festeggia 20 anni di debutto al Gate di Milano
Annunciata con poco più di un mese di preavviso, la data ha lasciato i fan spiazzati ed impazienti di celebrare questo importante traguardo con il loro rapper preferito.
Mondo Marcio è fuori ora con la nuova traccia intitolata Città Del Fumo pt. 2, canzone in collaborazione con Vale Pain e sequel del brano omonimo del 2003. Questo pezzo sarà il primo singolo del nuovo album di prossima uscita del rapper che, prima di pubblicare nuova musica, ha deciso di festeggiare i grandi traguardi della vecchia.
Mondo Marcio è l’omonimo album di debutto dell’artista milanese che, tra le sedici tracce, ci ha regalato hit come Tieni Duro!, Questi Fantasmi, M.A.R.C.I.O, Regina Di Cuori, Non So Volare e Brucia Marcio Brucia.
La produzione del disco è stata quasi interamente curata dallo stesso rapper in collaborazione con il leggendario Bassi Maestro per alcuni brani. Potete riascoltare questo pezzo di storia del rap italiano su tutte le piattaforme streaming anche nella versione rimasterizzata del 2022.
In occasione del ventesimo anniversario del progetto, che ricorre proprio quest’anno, Mondo Marcio ha voluto regalare ai fan una serata di festa poco prima di Natale e della fine dell’anno.
La data da segnare è quella del 15 dicembre 2024 e la location è quella del Gate di Milano, qui Mondo Marcio si esibirà con tutti i pezzi dell’album di debutto per un unico storico concerto.
I biglietti per questo imperdibile live organizzato da Plasma Concerti e WAgency sono fuori ora su TicketSMS, non fatevelo raccontare!