Sta per arrivare nuova musica targata Mobb Deep: all’interno inediti di Prodigy

Mobb Deep The Infamous Expanded Edition
Mobb Deep The Infamous Expanded Edition

Il panorama hip-hop si prepara a un ritorno straordinario. Havoc, l’iconico rapper e produttore che abbiamo intervistato QUI, ha recentemente annunciato che è in arrivo nuova musica targata Mobb Deep assieme anche a The Alchemist.

Questa notizia ha già creato un’ondata di entusiasmo tra i fan che, sicuramente, non vedono l’ora di avere tra le mani nuovo materiale di uno dei gruppi più influenti nella storia dell’hip-hop.

Mobb Deep: nuova musica in arrivo con strofe inedite di Prodigy e beat di The Alchemist

I Mobb Deep hanno lasciato un’impronta indelebile nella scena rap degli anni ’90 e oltre, con classici immortali come The Infamous e Hell on Earth. Dopo la prematura scomparsa di Prodigy nel 2017, molti pensavano che la loro produzione musicale fosse giunta al termine. Tuttavia, Havoc ha recentemente rivelato che ci sono ancora strofe inedite di Prodigy che aspettano solo di essere ascoltate al momento giusto.

Un ulteriore elemento di fomento per questo annuncio arrivato sull’IG di Havoc, è la collaborazione con The Alchemist, uno dei produttori più rispettati e prolifici del settore. Con un talento unico nel creare atmosfere memorabili, The Alchemist è il partner perfetto per catturare l’essenza del suono inconfondibile di Mobb Deep. Già in passato, The Alchemist ha collaborato con il duo, producendo tracce apprezzate da molti fan.

L’annuncio di Havoc ha suscitato quindi grandi aspettative. Le nuove tracce promettono di portare avanti l’eredità di Prodigy e di mantenere vivo il classico suono di Mobb Deep. Le strofe inedite di Prodigy, combinate con i beat di Havoc e The Alchemist, creeranno un mix esplosivo che certamente risuonerà con i fan di lunga data e attirerà nuovi ascoltatori.

In un periodo in cui molti artisti cercano di innovare e sperimentare nuovi suoni, la promessa di nuova musica che rimane fedele alle radici hardcore del rap è sempre un piacere per noi amanti della doppia h. Il nuovo progetto di Mobb Deep non solo celebra il passato, ma dimostra anche che il loro impatto e la loro influenza sulla cultura hip-hop sono ancora molto presenti.

Oltre al video di Havoc, anche Alchemist su X pochi anni fa aveva confermato la collaborazione:

Mobb Deep è ancora il miglior gruppo di tutti i tempi. Havoc e io potremmo dovervelo ricordare presto.

Speriamo di avere news più concrete molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Havoc (@mobbdeephavoc)