Method Man, il grande veterano del Wu Tang Clan, torna con un nuovo singolo intitolato Butterfly Effect in collaborazione con il nuovo prodigio lirico RJ Payne.
Butterfly Effect è il nuovo brano di Method Man
La canzone funge da singolo per il nuovo album del leggendario Method Man che sarà intitolato The Meth Lab 3 che, come si evince dal titolo, sarà il terzo capitolo della saga della saga Meth Lab iniziata nel 2015 segnando un nuovo prime per il grande MC.
Il brano è composto da due strofe dei due rapper intervallati dai ritornelli di Meth, il tutto sopra un beat boom bap, ma molto fresco e moderno al tempo stesso ed è stato anche accompagnato da un video musicale in contemporanea alla pubblicazione dell’audio.
Sebbene il featuring sia stato molto apprezzato da parte dei fan di entrambi gli artisti, si può dire che sia stato anche altrettanto inaspettato.
Il rapper RJ Payne è una nuova promessa del lyrical rap che ha ricevuto il supporto di molti colleghi, ma soprattutto di veterani come Ice T, ospite nel suo nuovo album, e Eminem, che l’ha acclamato in una sua recente intervista.
Questa traccia segue altri due brani di Meth intitolati The Last 2 Minutes e New Old School e pubblicati a poche settimane di distanza pochi mesi fa nel 2021, non è ancora chiaro però se questo è il primo singolo dell’album Meth Lab 3 o se questo vedrà anche la presenza dei due brani citati precedentemente.
La cosa certa è la presenza di questa Butterfly Effect nel prossimo attesissimo album del leggendario Method Man, in attesa del progetto ascoltiamo in loop la nuova canzone, di cui vi lasciamo il link Spotify qui!