Megan Thee Stallion ha finalmente condiviso con la fan base il video ufficiale di Plan B. Trattasi del secondo singolo promozionale estratto dal suo prossimo sforzo discografico.
Il brano era uscito a fine aprile, sbarcando sulle piattaforme di streaming a poca distanza da Sweetest Pie con Dua Lipa.
On-line il filmato di Plan B di Megan Thee Stallion!
Alla direzione troviamo Casey Cadwallader e John Miserendino, i quali hanno realizzato un videoclip minimale e d’effetto. Protagonista indiscussa delle varie scene è la rapper stessa: la canzone parla della sua intenzione di non essere il piano di riserva di nessuno e con la propria presenza ce lo ricorda a più riprese.
Plan B dovrebbe comparire nel secondo album in studio dell’artista di origini texane. In merito al disco, non disponiamo di molti dettagli se non che sarebbe quasi ultimato. Nel corso di una recente intervista, infatti, Megan ha condiviso con la fan base l’ottima notizia secondo la quale il progetto sarebbe completo al 95%.
Le novità non sono finite qua. Nelle scorse ore, hanno iniziato a circolare delle indiscrezioni sul web secondo le quali la rapper avrebbe fatto richiesta per la registrazione del marchio Traumazine. A questo farebbero riferimento progetti musicali, esibizioni e linee di abbigliamento.
Che sia il titolo del nuovo album di Megan Thee Stallion? L’artista aveva anticipato che questo sarà un disco molto più personale e, stando al nome depositato – se confermato, possiamo aspettarci di sentire storie legate alle vicende che l’hanno interessata in questi anni.
L’album farà da seguito a Good News, uscito nel 2020 e certificato platino negli Stati Uniti. Grazie al proprio debutto, la rapper si era poi aggiudicata ben tre Grammy, compreso il grammofono d’oro come Best New Artist.
In attesa di ulteriori dettagli non vi resta che recuperare il filmato di Plan B cliccando sul link che trovate di seguito. Buona visione!