Megan Thee Stallion ha da poco condiviso con la fan base Outta Town freestyle. L’artista ha, infatti, deciso di sorprendere i propri follower caricando sui social un video in cui la sentiamo rappare con il suo stile inconfondibile.
Ad inizio anno, l’MC texana aveva lanciato Southside Forevere Freestyle, una bomba a mano che ne aveva confermato il talento. Di recente, invece, è uscita Thot S**t che dovrebbe apparire nel prossimo progetto musicale di Megan.
Outta Town è il nuovo freestyle di Megan Thee Stallion: recuperalo ora!
La produzione è opera di Lil Ju Made The Beat, collaboratore di vecchia data della giovane artista. Anni fa, Megan Thee Stallion si era già servita di questa base per dare vita ad un freestyle: sui social ha rivelato che, riascoltando questa vecchia versione, le sarebbe venuta di riprenderne la strumentale per regalare alla fan base qualcosa di nuovo.
Le barre dell’MC sono indirizzate ai detrattori senza esclusione di colpi. La rapper ci ricorda di non voler preannunciare le proprie mosse per poter cogliere di sorpresa la concorrenza e conferma di essere stata al lavoro per molto tempo.
L’artista starebbe, infatti, registrando una nuova raccolta di inediti in merito alla quale non disponiamo di molti dettagli: non sappiamo nemmeno se sarà un album – sequel dell’ottimo Good News – oppure un EP. Quel che è certo è che Tina Snow – una delle sue alter ego più apprezzate – sarà nuovamente protagonista della musica.
Nel corso di una recente intervista con Essence, Megan Thee Stallion ha anticipato qualcosa di quel che possiamo aspettarci dal suo prossimo sforzo discografico:
“I feel like will be aggressive. I feel like this project is definitely something very well thought out. This project is me talking my s**t, getting back comfortable with myself, getting back to the Megan that was on the come-up.”
In attesa di qualche novità, non vi resta che recuperare Outta Town freestyle cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti dopo avergli dato un ascolto!
https://www.youtube.com/watch?v=FdE1QJYJC6I