Cobra è il nome del nuovo inedito firmato da Megan Thee Stallion, disponibile da questa notte su tutte le piattaforme di streaming. La traccia anticipa il terzo album della rapper texana, in arrivo prossimamente.
La rapper ha di recente posto fine alla disputa legale e mediatica con la 1501 Entertainment, la sua vecchia etichetta. La questione ha influito notevolmente sul percorso dell’artista e sui risultati del suo precedente album Traumazine.
Cobra di Megan Thee Stallion è fuori ora!
Megan è così pronta a fare il proprio ritorno, completamente da indipendente. Il prossimo disco sarà interamente autofinanziato dalla rapper che ha persino messo mano ad alcune delle produzioni che sentiremo. Durante una conversazione con Billboard, l’artista ha infatti dichiarato:
“Molto fresco, molto nuovo. Penso che i miei fan ne saranno molto contenti. Sto provando cose divere. Ci sono diverse cose che ho prodotto io con Lil Ju e con alcuni nuovi produttori.”
Nei giorni scorsi, Megan ha avuto modo di spiegare sui social il significato della scelta di questo titolo. Questa razza di serpente è, infatti, simbolo di coraggio e del fare affidamento su sé stessi: un messaggio confluito poi nel testo della canzone stessa.
Cobra si presenta come una delle canzoni più personali della rapper che ci parla di depressione, pensieri suicida e tradimento. Su di una produzione con influenze rock creata insieme a Bankroll Got It, l’artista si mette a nudo dipingendo la difficoltà degli ultimi anni:
“At night, I’m sittin’ in a dark room thinkin’/Probably why I always end up drinkin’/Yes, I’m very depressed/How can somebody so blessed wanna slit they wrist?”
Negli ultimi tempi, Megan Thee Stallion ha mantenuto un basso profilo limitandosi a condividere sui social pochi scatti della propria vita quotidiana. Fatta eccezione per Bongos, la sua presenza non si è nemmeno sentita nelle principali classifiche americane. La rapper ha però scelto volontariamente di non condividere musica per concentrarsi sulla propria salute mentale.
Un nuovo inizio per Megan Thee Stallion che, con questo nuovo singolo, convince molto di più rispetto al suo ultimo sforzo discografico. In attesa di maggiori dettagli sul prossimo album, non vi resta che recuperare il video ufficiale di Cobra dal link di YouTube che trovate di seguito…buona visione!