Disponibile da ora Me Vogl Bene di MV Killa insieme a Geolier, il primo estratto del nuovo album Fede in uscita il 28 aprile.
La sua ultima pubblicazione da solista risale al 2019, Giovane Killer. Successivamente si era dedicato al joint album con Young Snapp Hours, fino ad arrivare al mixtape d’esordio della SLF We The Squad. Finalmente dopo tempo, l’artista di Travesuras farà il suo ritorno con un album personale: nell’attesa ecco il singolo insieme ad Emanuele.
MV Killa e Geolier insieme per Me Vogl Bene
Dal primo ascolto possiamo considerarlo un ottimo risultato, grazie a una strumentale dalle influenze R&B ben cavalcata dai due, capaci di darà vita a un brano piacevole all’ascolto.
I due rapper di Napoli, qui, ci raccontano l’importanza dell’amicizia, dell’amore e della lealtà che hanno per sé stessi, facendoci quasi da manuale su come far funzionare ogni tipo di relazione.
Questo inedito fa da antipasto al nuovo album in uscita, dove, oltre al rapper di Secondigliano, troviamo molteplici ospiti, come Gué, Vale Lambo, Lele Blade, Madman, Gemitaiz e Yung Snapp,
Di seguito potete leggere la tracklist completa di Fede di MV Killa:
- THE WORLD IS YOURS
- PUORTEM RISPETT
- ME VOGL BENE (feat. GEOLIER)
- E PENSIER MI
- ROOFTOP (feat. GUÈ)
- TIEN O PROBLEM (feat. VALE LAMBO)
- VAC PAZZ (feat. YUNG SNAPP)
- STO CHIN (feat. MADMAN & GEMITAIZ)
- CE L’AMM FATT
- 25 MOTIVI
- ALASKA (feat. LELE BLADE)
- NUN CHIAGNERE CHIU
- FEDE
Come anticipato da uno dei trailer condivisi su Instagram, con questo disco MV Killa porterà i suoi fan ancora di più dentro il suo viaggio.
Aspettando di farne parte, possiamo gustarcene un assaggio con Me Vogl Bene, prodotto da Yung Snapp.
Buon ascolto!