Siamo reduci dal live a Milano di Mattak e Funky Nano e, sulla conclusione dello show, è arrivato un annuncio molto caro a chi ancora si pompa più che volentieri il Poche Spanne mixtape.
Mattak, Funky Nano, era ora: annunciato per il 2024 il nuovo mixtape targato Poche Spanne
Lo sapevano già da tempo, lo ammettiamo, dato che quel mattacchione di Mattak ce lo aveva anticipato durante la bella intervista che ci ha rilasciato per il suo ultimo album Overt e che trovate per intero QUI. Vogliamo però molto bene a lui e Funky Nano e giustamente ce lo siamo tenuti per noi.
Ieri sera, però, al termine dell’ultimo atto del suo tour invernale, Mattak ha sorpreso lo stesso Funky Nano annunciando sul palco del Legend Club di Milano il rilascio del nuovo mixtape per il 2024, a quindi più di 10 anni di distanza dal primo e ultimo disco targato Poche Spanne.
Stiamo parlando di Spanna-TI Mixtape, quattordici tracce rilasciate nell’ormai lontanissimo 2013 e che potete trovare solo su YouTube:
Al termine di una serata che è stata all’insegna totale dell’Hip-Hop, con aperture sul pezzo da parte di DJ e rapper/freestyler chiamati sul palco e un divertente open mic finale, è arrivato quindi l’annuncio che i fan di Mattak e Nano aspettavano da tempo. Il giusto proseguimento del percorso di una delle coppie più affiatate del rap game nostrano.
Non vediamo già l’ora di sentire questa nuova bella dose di incastri, cambi di flow e punchline. Gli ingredienti che in un Poche Spanne mixtape sicuramente non potranno mai mancare.
Continua a seguirci per non perderti i prossimi aggiornamenti al riguardo.
QUI, intanto, puoi trovare l’annuncio fatto ieri sera sul palco del Legend Club di Milano.