“Ho deciso di accettare la proposta di collaborare con TalenTokens perché credo che si tratti di un’idea innovativa e molto all’avanguardia“: queste sono le parole di Maruego in merito alla collaborazione che ha stipulato con TalenTokens, la prima piattaforma Italia che permette ai fan di entrare in contatto con le proprie star preferite.
Scopriamo subito come funziona questa piattaforma.
Maruego collabora con la piattaforma TalenTokens
Sentiamo parlare di NFT sempre più spesso e, mentre alcuni di noi sono ancora ben distanti da questa realtà, ci sono persone decisamente già più confident; tra queste, un giovane imprenditore di Genova che ha deciso di dare vita a TalenTokens, una piattaforma dove è possibile venire a contatto con i propri artisti preferiti, tramite acquisti in NFT.
Tra i primi ad appoggiare quest’idea decisamente innovativa, troviamo, come dicevamo all’inizio, il rapper di 92, che a proposito dell’iniziativa ha tenuto a fare una considerazione piuttosto realistica e attuale: “Se pensiamo che oggi un influencer può vendere i suoi contenuti privati, non mi sembra strano se un artista concede degli attimi privati ai propri fan, condividendo una cena o altre esperienze”.
Ma quali sono le opzioni di esperienza?
Si passa dalla possibilità di fare una videochiamata con l’artista in questione, ad una partita su Fortnite, fino ad un vero e proprio meet&greet. Le modalità sono semplici: si acquista un NFT specifico che permetterà di accedere all’experience scelta e, dopo la fruizione di questa, rimarrà sempre nel proprio wallet come ricordo.
All’interno di TalenTokens, inoltre, i fan possono scambiare i propri NFT o rivenderli.
Maruego, sempre in prima linea nel sostenere novità e giovani realtà, ha dimostrato il suo essere all’avanguardia anche nella scelta degli artisti della sua etichetta, LaCreme: recentemente, infatti, è uscito Piccirì, singolo dei talentuosi emergenti Dableh e Kimba, che raccontano la realtà siciliana, vista con gli occhi di un bambino.
Che si tratti di musica, o di tecnologia, Maruego si dimostra sempre un passo avanti. Scopri come incontrare subito diversi artisti, come Maruego, qui: www.talentokens.com