È stata svelata la line up completa di Marrageddon, l’attesissimo festival di Marracash che si terrà a settembre a Milano e Napoli: scopri di seguito tutti gli ospiti che saliranno sul palco assieme al rapper di Barona.
Svelati gli ultimi ospiti: la line up del Marrageddon di Marracash è completa
Manca poco più di un mese alla doppia data tramite cui Marra darà per la prima volta vita in Italia a un festival organizzato in prima persona da un rapper.
C’è grande curiosità attorno a questo evento, soprattutto per l’epiteto di festival che si sta portando dietro da quando è stato annunciato. Non tutti quelli che lo utilizzano lo sono poi veramente, qui però, visti anche solo i pochi dettagli che abbiamo piano piano scoperto, possiamo sperare che lo sia a tutti gli effetti.
Inizia alle ore 17:00, ci sono due ampie location a disposizione e la line up per entrambe le date è ricca e variegata. Sì, perché ora finalmente i fan hanno a disposizione l’elenco completo di tutti gli ospiti che prenderanno parte al Marrageddon di Marracash.
Nella conferenza stampa di lancio ci aveva detto che il suo scopo era quello di “chiamare i nomi più importanti” della scena e, tralasciando assenze dovute per un motivo o per l’altro oppure considerazioni sulla concezione della parola “importante“, possiamo dire che ce l’abbia fatta.
Basta leggere la scaletta completa per farsene subito un’idea:
23 SETTEMBRE A MILANO – IPPODROMO SNAI LA MAURA
- MARRACASH
- SALMO | FABRI FIBRA
- SHIVA | PAKY
- ANNA | MILES | KID YUGI
- MARRA + GUÈ IN SANTERIA
30 SETTEMBRE A NAPOLI – IPPODROMO DI AGNANO
- MARRACASH
- LAZZA | GEOLIER
- MADAME | ERNIA
- NAYT
- MARRA + GUÈ IN SANTERIA
I biglietti per i due appuntamenti, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe del festival sono già disponibili da tempo.
Prevendite per Milano su Ticketone, Ticketmaster e punti vendita abituali. Prevendite per Napoli su Ticketone, Ticketmaster, Etes e punti vendita abituali.
Se ancora non hai preso il tuo biglietto affrettati, perché non ne mancheranno tantissimi.
Per ulteriori info: www.friendsandpartners.it
Ci vediamo lì!