Logic continua la promozione di “Bobby Tarantino 2” pubblicando il video di “Everyday”.
Sir Robert Bryson II Hall, semplicemente conosciuto come Logic, è uno di quei rapper che ha alzato l’asticella in termini di obiettivi da raggiungere con la propria musica. Gli ascolti e i riconoscimenti ottenuti negli ultimi due anni, gli hanno fatto comprendere cosa la musica possa fare sia per lui che per i suoi fan, nonostante alcune critiche che non lo abbandonano mai e di cui vi parliamo nel dettaglio QUI.
A marzo è tornato con “Bobby Tarantino 2“, sequel del mixtape pubblicato nel 2016, e da poche ore ne è fuori un nuovo estratto, ossia il video di “Everyday“, traccia numero dodici del disco realizzata assieme al noto producer mascherato Marshmello e su cui si era generata tanta curiosità già dall’agosto dell’anno scorso.
Nel brano Logic parla dell’attaccamento alla propria carriera, sottolineando il fatto di come lui lavori duro ogni singolo giorno, senza dar peso a quello che gli altri dicono:
“I work hard every motherfuckin’ day-ay-ay-ayy
I work hard, I work hard every day-ay-ay-ayy, yeah
But today is my day, it’s my day
And no matter what they say, it’s my day
La-la-la-la-la-la, yeah”
Il video di “Everyday”, diretto da Alan Ferguson, è bellissimo ed è diviso in due parti. Nella prima vediamo un Logic frustrato da un lavoro insopportabile e che non lo gratifica, condannato a sottostare alla tirannia dei superiori che lo costringono a spezzarsi la schiena perennemente, compresi Natale e il giorno del compleanno. Nella seconda, invece, lo troviamo invecchiato ma deciso a godersi – in compagnia di Marshmello – tutto ciò che si è lasciato scappare da giovane a causa del lavoro, salvo poi farci scoprire che era solo tutto un sogno davanti alla fotocopiatrice del suo ufficio.
Come finisce? Schiacciate play e scopritelo. Buon ascolto e buona visione!