Lloyd Banks torna all’attacco con Halloween Havoc 5

Lloyd Banks

Lloyd Banks torna nel panorama musicale con Halloween Havoc 5, un progetto che prosegue la serie inaugurata nel 2008 e caratterizzata da atmosfere cupe come da tradizione.

La tradizione del rap di Halloween si rinnova: Lloyd Banks pubblica Halloween Havoc 5

Il mixtape, uscito il 31 ottobre, si inserisce nella sempre più diffusa tradizione del rap di lanciare progetti proprio durante la notte di Halloween, un’ambientazione ideale per artisti che abbracciano tematiche a loro agio nell’oscurità.

Come ad esempio  per Freddie Gibbs con You Only Die 1nce, anche Banks ha scelto di celebrare Halloween con un’opera che si muove tra narrazioni intense e produzione dal sound crudo.

Questo nuovo capitolo della serie Halloween Havoc è composto da sedici tracce prodotte da vari collaboratori, tra cui Cartune Beatz e Haas Almahdi,  su cui l’ex G-Unit si trova bene.

Halloween Havoc 5 si presenta privo di collaborazioni, facendo emergere Banks come unico protagonista di questo mondo oscuro, un approccio che permette al rapper di dimostrare ancora una volta la sua abilità lirica e il suo talento nel creare immagini potenti e immersive.

La scelta di Banks di pubblicare il mixtape proprio a Halloween è significativa. La serie di Halloween Havoc ha contribuito a consolidare il suo status nell’underground rap, e questo quinto capitolo rappresenta una conferma del suo impegno a mantenere un sound e uno stile autentici, senza compromessi.

Con Halloween Havoc 5, Lloyd Banks porta il suo pubblico in un nuovo viaggio di barre e beat che difficilmente annoierà le teste hip-hop all’ascolto.

Lo trovate sulle principali piattaforme di streaming e, ovviamente, qui sotto: