Lloyd Banks ha appena pubblicato il singolo Menace con Conway The Machine, in anticipazione della sua nuova fatica The Course Of The Inevitable 2.
Menace ci porta al nuovo disco di Lloyd Banks
Lloyd Banks è uno degli MC veterani più rispettati della scena, soprattutto per quanto riguarda l’hip-hop East Coast. Come membro della G-Unit, è stato in grado di dimostrare di possedere una delle migliori penne della sua classe, e anche se ci sono stati momenti in cui si è preso delle pause dalla musica, non c’è dubbio che il suo pubblico fedele non sia mai sazio delle sue performance.
Proprio l’anno scorso, Lloyd Banks ha portato a termine il suo primo progetto dopo anni, The Course Of The Inevitable, ed ha funto da nuovo trampolino di lancio per la sua carriera. Ha portato a un acclamato tour e ora, sembrerebbe che Banks stia preparando il sequel.
Recentemente su Instagram il rapper ha rivelato di essere pronto a uscire con The Course Of The Inevitable 2, pubblicando il singolo principale del progetto; Menace featuring Conway The Machine.
Il brano segue le precedenti collaborazioni tra i due Bullet Klub e Juvenile Hell, mantenendo un sound scuro e hardcore dove i due artisti reclamano il loro status di leggende:
Couple of mill’ to get back, few doors / Bladders paint a picture / Shit been lookin’ blurry on your end / The fuck I’m hangin’ with ya? / You’ve been seeking strangers for attention / Don’t let fame go get ya / Went and do magic / Kill your haters with the same elixir / Bankroll in this motherfucker, nigga
Buon ascolto