Ogni anno i Grammy Awards portano con sé tante celebrazioni, discussioni, performance e novità, dato che molti scelgono spesso i riflettori della kermesse della Recording Academy per dare qualche annuncio: così ha fatto la leggenda LL Cool J, annunciando il suo nuovo album ufficiale.
Il 2023 porterà con sé anche il nuovo album di LL Cool J
“Il mio nuovo album uscirà quest’anno” ha affermato LL Cool J, intervistato sul red carpet dei Grammy Awards dove ha conquistato la scena durante la performance ideata per celebrare i 50 anni dell’hip-hop e che ha co-presentato assieme al sempre ottimo Black Thought.
Dopo aver infuocato il palco della Crypto.com Arena di Los Angeles, assieme ad altri mostri sacri della doppia h a stelle e strisce come Rakim, Method Man, Chuck D, Flavour Flav, Grandmaster Flash e molti altri ancora, ha detto: “Guarda, è stato prodotto da Q-Tip. L’album penso sia davvero, davvero speciale. Penso che sia qualcosa di moderno, senza però la voglia di inseguira. È una cosa completamente nuova. Non vedo l’ora che la gente lo veda“.
Aggiungendo subito dopo: “Poi, penso onestamente e sinceramente che Q-Tip come produttore sia incredibile e quello che ha fatto in questo disco per me, penso sia fantastico”
Aspettiamo ora di avere maggiori dettagli al riguardo, a partire dalla data d’uscita.
Rimanete connessi quindi sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram per non perdervi il ritorno di questa leggenda, a distanza di 10 anni dal suo ultimo album ufficiale, assistita da un maestro del mestiere come Q-Tip (come già vi avevamo detto anni fa)