Molti vogliono Lil Wayne, non Kendrick Lamar al Super Bowl

Kendrick Lamar Lil Wayne Super Bowl

Portare Kendrick Lamar al prossimo Halftime Show del Super Bowl ci sta mostrando alcuni dissapori all’interno della scena rap statunitense. Il motivo? Lil Wayne, anzi no, forse è meglio dire semplicemente la location dove si terrà.

Non tutta la scena celebra la partecipazione di Kendrick Lamar al prossimo Super Bowl: “doveva esserci Lil Wayne!

Il 59esimo Super Bowl si terrà il prossimo 9 febbraio 2025 a New Orleans, città natale di Lil Wayne che presto, in occasione del Lil Weezyana Fest, ospiterà anche la reunion del suo storico gruppo, gli Hot Boys.

Secondo il suo concittadino Master P, una storica affiliata come Nicki Minaj e colleghi come Cam’ron, Mase e Boosie, è stato un errore da parte della Roc Nation di JAY-Z che dal 2019 collabora con la NFL in un ruolo di consulenza per la cura della musica di questo spettacolo – non chiamare Weezy per un così importante evento che si terrà “a casa sua”.

Nulla contro il rapper di Compton. A questi non va giù il fatto che sia stata tolta la possibilità a Lil Wayne di esibirsi a NOLA durante il prossimo Halftine Show. Fa comunque pensare il fatto che le critiche vengano fatte principalmente da gente affiliata al rivale Drake oppure da chi ha avuto in passato beef con lo stesso Jigga.

Kendrick magari farà tesoro di queste considerazioni e chiamerà Lil Wayne come ospite a sorpresa? Non è affatto da escludere.

A noi pare comunque eccessiva la pretesa di avere necessariamente un nativo del posto all’Halftime Show del Super Bowl. Dopotutto non è sempre stato così e Weezy avrà ancora qualche possibilità, no? Così come forse JAY-Z poteva pescare meglio tra le sue carte, per evitarsi magare qualche polemica potenzialmente nociva per un evento musicale dall’importanza considerevole.

Cosa ne pensate? Scriveteci la vostra nei commenti sotto il nostro post di Instagram che trovate presto QUI.

 

.