Let God Sort Em Out: i Clipse annunciano l’album!

Clipse

Una dei comeback più attesi del 2024 è stato finalmente confermato: i Clipse pubblicheranno un nuovo album e si intitolerà Let God Sort Em Out.

Pusha T e No Malice hanno esaudito il desiderio di tanti fan, noi compresi.

Pusha T ha confermato il nuovo album dei Clipse: Let God Sort Em Out

La moda ultimamente sta offrendo a svariati rapper d’oltreoceano dei comodi assist per annunciare nuova musica. Lo ha fatto di recente A$AP Rocky per l’uscita di Don’t Be Dumb, lo fa ancora una Pusha T per confermare il tanto atteso nuovo album ufficiale assieme a suo fratello.

Dopo il brano in collaborazione nell’ottimo It’s Almost Dry e dopo un paio di inediti spoilerati durante le sfilate di Louis Vuitton di cui è diventato House Ambassador, ecco che sui social arriva la sentenza definitiva: il nuovo album dei Clipse è pronto e si intitolerà Let God Sort Em Out, ossia “Lascia che Dio li risolva“.

Un titolo non banale, anzi, tutt’altro, per un disco che è stato prima confermato con un elenco puntato di obiettivi raggiunti su X e con un post su Instagram in cui presentava ufficialmente una tshirt realizzata assieme a Denim Tears, con sopra proprio il nome del disco. Ma non solo: il 28 luglio i due avrebbero presentato in anteprima alcune tracce del disco in occasione del party per il 5° anniversario di questa linea di abbigliamento.

Online sono disponibili dei video della serata, in cui si possono notare Pusha T e No Malice decisamente in forma:

Si dice che l’album sarà prodotto interamente da Pharrell Williams ma mancano ancora conferme ufficiali. Fatto sta che l’idea ci porta subito alla mente banger come Grindin’ ma non solo.

Siamo certi comunque una cosa: non sarà un’operazione nostalgia o un disco fatto per i fan. Let God Sort Em Out dei Clipse sarà un disco fottutamente hip-hop.

Non vediamo l’ora che esca. E voi?

Intanto è arrivato anche il profilo ufficiale Instagram dei Clipse: clicca QUI per seguirlo.