Lottery è il nome del nuovo singolo di Latto, da questa notte disponibile su tutte le piattaforme di streaming. La rapper aveva annunciato l’uscita del brano nei giorni scorsi condividendo sui social la copertina ed una piccola anteprima.
Il 2022 ha visto Latto scalare le principali classifiche con la hit Big Energy e, nel tentativo di replicarne il successo, è tornata a cimentarsi con il pop-rap.
Latto è tornata con Lottery: ascoltala ora in streaming!
La produzione è opera di Dr Luke e Rocco Did It Again. Il primo – nel bene e nel male – non ha bisogno di presentazioni, mentre l’altro ha firmato beat per Saweetie, Young Thug e Coi Leray per citarne alcuni.
Il ritornello è affidato a LU KALA, una voce pressoché sconosciuta del panorama contemporanea solita mischiare musica pop e vibe retro. Le atmosfere di Lottery ricalcano quelle di Big Energy e, con le proprie strofe, Latto ricorda al proprio uomo di aver vinto la lotteria quando ha iniziato a frequentarla (cliccate QUI per il testo completo):
“I need a real boss/Somebody who don’t care what the bill cost/Smooth skin, thick thighs, you can feel on/If he hit this then he hit the Mega Million/Play him like a scratch off, if he gettin’ lucky/Jackpot, baby, if I ever let you touch me”
Non sappiamo ancora se Lottery farà parte dell’edizione deluxe di 777 o se inaugura la terza era discografica della rapper di Atlanta. A fine 2022, l’artista aveva confermato di avere in serbo l’espansione del suo ultimo album, ma sembrava che il progetto si fosse poi arenato.
La rapper non ha però lasciato la fan base a bocca asciutta continuando a condividere singoli che, ancora una volta, ne hanno messo in luce la versatilità. Anzitutto PUSSY che, con il proprio contenuto impegnato, ha visto Latto scendere in politica. Poi il banger rap FTCU con la stella del momento Glorilla e la compianta Gangsta Boo.
In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare Lottery cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!