La Vita È Un Dono: il nuovo progetto firmato Superfluido, Kiazza Mob e G Farmerz

Kiazza Mob, Superfluido e G Farmerz

L’unione di vari collettivi porta alla realizzazione di La vita è un dono, progetto collaborativo di Superfluido, Kiazza Mob e G. Farmerz

Tre collettivi riuniti e una label con grande visione: La Vita È Un Dono è un ottimo biglietto da visita per i numerosi artisti coinvolti in questa gemma dell’underground

Quello che vi presentiamo oggi è un progetto più unico che raro. Una vera rarità nel rap italiano underground.

Per una serie di collegamenti trasversali, troviamo al lavoro sullo stesso progetto tre crew differenti e una label indipendente, per un totale di 16 artisti coinvolti oltre ai 2 addetti alle grafiche.

Nello specifico troviamo i Superfluido, ovvero NONe, Slam aka Hysteriack, gg.Proiettili, Martire, Eric Draven e Leony47 ai quali si affiancano i salentini della Kiazza Mob vale a dire Zeboh, Karlino Princip, Sonny Purini, Uzi el Cuervo,Gentle T, Fulvio Kami. La parte strumentale dell’intero progetto è affidata ai G. Farmerz: Mella, Dave, Pepe Nocciola, Snaf.

Un grande lavoro di gruppo, che coinvolge così tanti membri, soprattutto nell’underground immaginiamo che sia stato veramente duro. Allo stesso tempo siamo sicuri che abbiano trovato il necessario supporto dalla label che li ha affiancati, ovvero la Payback Records che disco dopo disco si conferma un punto di riferimento per il rap italiano.

Siamo orgogliosi che dal sottosuolo dell’hip-hop nostrano riescano ancora ad emergere così tanti talenti, molti dei quali, siamo sicuri, torneranno presto a far parlare di sé grazie alle proprie rime.

Per il momento La vita è un dono è disponibile solamente in formato digitale sulle piattaforme, ma potete trovare il merch di Payback o dei Superfluido da questi link.