Un nuovo EP per conoscere meglio Krampo, un talento finora troppo sottovalutato, che assieme a Novenove ci presenta il suo nuovo progetto Demone Giallo.
Demone Giallo: rap ben fatto e beat potentissimi per la coppia Krampo e Novenove
La scena italiana non è soltanto Milano. Oggi vi presentiamo un rapper che proviene da Arezzo e nonostante sia nella scena da qualche anno, non ha ancora raggiunto l’attenzione mediatica che meriterebbe.
Il suo nome è Andrea Furini, in arte Krampo, e dopo un paio di album indipendenti e numerosi singoli, è giunto alla realizzazione di questo EP intitolato Demone Giallo, liberamente ispirato all’immaginario del manga L’Uomo Tigre.
La sua discografia vanta anche una presenza all’interno di un originale esperimento artistico intitolato The Scorpion Bay, ovvero una compilation di brani inediti ispirati e dedicati all’universo Griselda.
Il disco è prodotto integralmente da Novenove, altro nome da tenere a mente per il futuro, che realizza 5 beat eccellenti sui quali il flow crudo di Krampo si sposa alla perfezione. Il progetto è arricchito da due featuring preziosi, da parte di 2 degli MC più in forma delle ultime stagioni. Stiamo parlando di Toni Zeno e ZZ, entrambi impeccabili con il loro stile unico ad impreziosire il brano intitolato Le Tre Tigri, che diventa quasi uno scioglilingua.
Il progetto è fuori per la label indipendente Horror Tiberino, capitanata dal Novenove stesso, che ha tutte le arte in regola per diventare un altro punto di riferimento per il rap underground del nostro Paese.
Se vi piace il rap puro, ispirato al sound East Coast, siamo sicuri che apprezzerete questa perla proveniente dal sottosuolo. Demone Giallo di Krampo e Novenove è fuori ora ovunque.