Good Fridays è il nuovo singolo di Kota The Friend. Il brano arriva a diversi mesi da LYRICS TO GO VOL. 3, terza installazione della fortunata serie dell’artista.
Bastano poche note di piano per trascinarci un’altra volta nella dimensione calma che vive nei versi di Kota the Friend.
Good Fridays: fuori ora l’ultimo singolo di Kota The Friend
Una tapparella tirata su piano, un diffusore sbuffa pigro una fragranza nell’aria, è mattina. Come nei migliori pezzi del catalogo del rapper, Good Fridays porta con sé un’atmosfera serena, incarnata da versi cristallini, frutto della consapevolezza di chi si è e di cosa si vuole. Uno stato mentale che l’autore di To Kill a Sunrise ha dimostrato in più occasioni di tenere in pugno.
Kota The Friend descrive il momento presente, tanto negli aspetti più quotidiani (Walking my dog while I’m takin out trash) così come nelle riflessioni di più ampio respiro che si presentano mentre ci si affaccenda in tutt’altro:
And I’m still livin through my young
And my girl so proud of how much I grewCus that old me held that grudge and this new me, let that go
So much I’ma tell my son
So much fun on this run
It’s time I collect my rose
In altre parole, Kota The Friend ha perfettamente chiaro il punto in cui si trova in questo istante ed è abbastanza sicuro di sé da poterlo descrivere con versi semplici ma esatti.
Non sappiamo se Good Fridays anticipi un nuovo progetto del rapper o meno. Ma conosciamo abbastanza bene Kota e la sua prolificità da immaginare che questo nuovo singolo non rimarrà un episodio isolato a lungo.
In ogni caso, potete ascoltare Good Fridays di Kota The Friend qui sotto. Enjoy!