Protagonista del secondo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars è Kid Yugi.
Prodotto da Depha Beat, il brano è disponibile come di consueto sul canale YouTube Red Bull Droppa.
Kid Yugi si esalta con le sue 64 Bars per Red Bull
“L’avete chiesto tutti e noi vi abbiamo ascoltati” riporta la descrizione del video su YouTube. Siamo certi che i fan di Yugi ne saranno stati quindi entusiasti fin dall’annuncio e, probabilmente, anche dopo averlo ascoltato.
Queste 64 Bars sono semplicemente l’ennesima manata in faccia di punchline con cui il rapper pugliese classe 2001 si è fatto da sempre conoscere, contraddistinte da reference di vario tipo che mandano ogni volta fuori di testa i suoi supporter più accaniti.
Il tappeto sonoro è curato da Depha Beat, che per l’occasione gli ha offerto synth e sonorità cupe su cui sì trova ogni volta benissimo e che gli permettono di esprimere senza problemi i suoi pensieri fatti di disgusto, odio ed eccessi di vario tipo.
Una delle barre che rimane impressa, però, quella in cui racconta un fatto che gli è accaduto tempo fa, quando un politico ha provato a corromperlo in cambio di un voto. Non è però andata come quel tipo si aspettava:
La prima volta che votai mi han dato 50€ per mettere x su una lista
Gli tolsi 50 euro sul foglio disegnai una m*****a
Lo rifarei per sempre solo per ripicca
A due mesi esatti dall’uscita del suo album ufficiale, I Nomi Del Diavolo, Kid Yugi torna così con 64 Bars inedite per il format di Red Bull, utili a mantenere ancora caldi i riflettori sopra uno degli under 2000 di maggior prospetto per la scena.
Potete vedere il videoclip qui di seguito: buon ascolto e buona visione!
Correlato:
- Clicca QUI per leggere il testo delle 64 Bars di Kid Yugi