L’inarrestabile 2022 di Kid Cudi travolgerà Milano questo novembre per uno show del prossimo To The Moon World Tour che coprirà Stati Uniti, Giappone ed Europa a partire da questo agosto.
Kid Cudi porta il suo To The Moon World Tour a Milano
L’attesa per il ritorno di Kid Cudi in Europa era sempre più insostenibile per la gran parte dei fan, l’artista ha toccato il Vecchio Continente raramente nel corso della sua lunga carriera nonostante abbia percorso il suolo della capitale francese diverse volte negli ultimi mesi.
Con l’ambizioso doppio progetto ENTERGALACTIC in arrivo, Mr. Rager partirà per un tour che farà la felicità degli appassionati. Le date copriranno nella maggiore gli Stati Uniti ma l’Europa questa volta trova il proprio posto con 6 tappe in cui spunta principalmente la nostra Milano.
Proprio mentre il capoluogo lombardo si prepara alla seconda venuta di Kendrick Lamar, la notizia dell’arrivo di Kid Cudi non può far altro che impreziosire ancora di più questo 2022 carica di musica ed eventi.
Per le date americane Don Toliver, Denzel Curry, 070 Shake e Strick si divideranno il compito di aprire a Kid Cudi mentre per le date in Giappone ed Europa ancora non sappiamo chi avrà l’onore di iniziare le danze.
I biglietti saranno disponibili all’acquisto il prossimo venerdì dalle 10 di mattina e scommettiamo che Milano è già pronta ad accogliere Kid Cudi.
✌??☺️???? pic.twitter.com/Joh3zGtR1x
— The Chosen One : I ? YOU FRESHIE 4EVER (@KidCudi) June 21, 2022