Family Matters e Meet The Grahams: il diss tra Drake e Kendrick Lamar continua

Kendrick Lamar Drake dissing

Un nuovo doppio avvincente capitolo nel beef del momento, se non del decennio, se non del secolo, se non di sempre: Drake ha pubblicato Family Matters e Kendrick Lamar ha risposto subito con Meet The Grahams.

Vediamo insieme cosa si sono detti questa volta.

Drake e Kendrick Lamar non si fermano più: fuori Family Matters e Meet The Grahams

Good morning, Vietnam!” diceva Robin Williams nell’omonimo film ambientato durante il conflitto bellico tra Stati Uniti, Vietnam e vari alleati. Questa mattina la voce del compianto fenomeno del cinema ce la siamo proprio immaginata aprendo i social, perché ormai tra Kendrick Lamar e Drake è una vera e propria gu€rra, senza esclusioni di colpi.

Nella giornata di ieri, a sorpresa, è uscita “6:16 in LA. Non abbiamo fatto in tempo di ascoltarla con attenzione che ecco che, poche ore fa, ci siamo svegliati con la risposta di Drake e, incredibilmente, con anche la controrisposta da parte di Kendrick.

Andando in ordine. Drake ha prima pubblicato Family Matters, con tanto di videoclip – il primo di uno dei due in questo beef – in cui attacca tutti, ma proprio tutti, non solo il diretto rivale. Il bersaglio principale è ovviamente Kendrick, accusandolo di aver anche lui qualche scheletro nell’armadio nella sfera privata, con tanto di percosse nei confronti della moglie, ma non ne manda a dire nemmeno agli altri che si sono “intromessi” nella questione. ASAP Rocky, Future, Metro Boomin, Rick Ross e The Weekend: in questo nuovo dissing il rapper canadese sgancia a modo suo diverse barre taglienti contro di tutti.

Guardate di seguito il video. Quel furgone a chi ha consumato good kid, mAAd city ricorderà indubbiamente subito qualcosa:

Niente, passano pochi minuti ed ecco di nuovo online quel guanto di equitazione utilizzato da Kendrick come artwork della diss track di ieri. Solo che ora la visuale è più ampia, solo che ora l’attacco alla famiglia di Drake si fa ancora più pesante.

Non contento di quanto detto nelle due tracce precedenti, K.Dot con Meet The Grahams parla direttamente con i genitori di Drake e lo attacca definendolo un manipolatore e un dipendente dal gioco d’azzardo. Ma non gli basta: rivela che c’è una figlia di almeno 11 anni che la superstar di Toronto starebbe nascondendo. Un po’ come fece Pusha T ai tempi di The Story of Adidon. Drake ovviamente ha smentito subito sui social network…

Back to back. Un botta e risposta continuo, che ci sta offrendo tracce sempre più piacevoli, sia dal punto di vista delle barre che del sound.

Non smettete. Grazie.