Questa è la notizia che tutti i fan italiani del grande Kendrick Lamar stavano aspettando: finalmente il talento della nuova generazione ha annunciato un attesissimo concerto in Italia per il suo imminente tour, per la precisione a Milano il 23 giugno 2022.
Kendrick lo farà nella location dell’Ippodromo SNAI per il Milano Summer Festival.
Kendrick Lamar annuncia un concerto a Milano nel giugno 2022
Questo concerto era molto atteso, ma l’annuncio era nell’aria ormai da tempo, sappiamo infatti che il grande rapper aveva fissato il suo ritorno nel belpaese nel 2020 per il Rock In Roma per un concerto purtroppo annullato causa Covid.
Le ultime apparizioni di questo incredibile artista, l’hype ormai alle stelle per il nuovo album ed il rallentamento delle restrizioni per il virus nella nostra nazione hanno costituito un terreno fertile per l’annuncio di questo concerto.
Negli ultimi giorni le pagine social della società Vivo Concerti, che ha ottenuto la possibilità di organizzare il live hip hop più atteso degli ultimi anni in Italia, aveva postato un’immagine che aveva fatto intuire l’imminenza di un annuncio che non ha tardato ad arrivare.
King Kendrick è anche reduce da un’incredibile performance nell’Halftime Show del Super Bowl 2022 in compagnia di pezzi grossi del genere come Eminem, Snoop Dogg, Mary J Blige e un 50 Cent a sorpresa, tutti capitanati dal guru Dr. Dre.
K.Dot ha performato il suo iconico brano Alright e ha rispecchiato i sentimenti di tutti noi fan italiani dopo averci dato il lieto annuncio di un suo ritorno sulle scene live proprio questa mattina.
Adesso manca solo il nuovo album, che però abbiamo ragione di credere possa essere molto vicino, con la speranza che le acque si muovano in questi quattro mesi precedenti al live italiano del leggendario MC.
I biglietti saranno disponibili sulla piattaforma di Vivo Concerti solo per gli iscritti in una prevendita esclusiva a partire dalle ore 11 di martedì 15 febbraio, per poi seguire la prevendita generale dalle ore 11 del 16 febbraio.
Allora prepariamo gli album di Kendrick e le sue greatest hit da ascoltare in loop in attesa di questo incredibile show italiano ormai dietro l’angolo!