6:16 In LA: Kendrick Lamar attacca Drake con un nuovo sound

Kendrick Lamar The Heart 5

A pochissimi giorni di distanza da Euphoria, Kendrick Lamar pubblica online un nuovo dissing nei confronti di Drake: si intitola 6:16 In LA e ci offre nuove argomentazioni, teorie e soprattutto quelle barre al veleno che piacciono tanto ad ogni testa hip-hop

Scopriamo assieme queste novità.

Cambia il sound non la “musica”: Kendrick Lamar in 6:16 In LA attacca ancora Drake!

Mentre un sacco di persone – noi compresi – cercavamo ancora di metabolizzare a pieno Euphoria, Kendrick Lamar sorprende tutti pubblicando sui social un nuovo dissing nei confronti dell’odiato Drake.

Abbiamo oggi a che fare con un brano totalmente differente da quello di tre giorni fa: più corto, più musicale, con una strumentale sola che risulta essere più orecchiabile rispetto a quelle del diss che lo ha preceduto. Non cambiano però i proiettili sparati dalla sua bocca al microfono: tutti quanti rivolti verso Drake e, a tratti, anche il suo entourage (eccetto qualche barra utile a contestualizzare la sua persona).

Kung Fu Kenny, tra le tante punch, sottolinea a più rirprese come molti della sua crew in verità non gli sono così tanto fedeli, affermando perfino che “hai mai pensato che OVO stesse lavorando per me?

Sì apre così la cerchia di critiche nei confronti di Drake, con un brano che sta aprendo dei dibattiti anche sulla scelta del titolo: è un riferimento al 6 God? Oppure ai numerosi brani con gli orari di Drake? C’entra la Bibbia? Oppure la Festa del Papà che, negli States quest’anno si festeggia il 16 giugno?

Per il momento non ci interessa più di tanto. La cosa più importante è che questa faida sta tirando fuori barre su barre e noi non possiamo che esserne contenti.

Nel post di seguito potete ascoltare 6:16 In LA di Kendrick Lamar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendrick Lamar (@kendricklamar)