La giovane cantante R&B americana Kehlani ha annunciato un concerto al Fabrique di Milano in data 29 novembre per il suo nuovo tour.
A novembre Kehlani canterà a Milano per un atteso concerto
La nuova star R&B ha pubblicato quest’anno il nuovo album intitolato Blue Water Road e, questo tour promozionale per il progetto, prevede anche una tappa italiana imperdibile.
Questo suo terzo album in studio è stato acclamato da pubblico e critica e vede la partecipazione di nomi del calibro di Justin Bieber, Jessie Reyez, Thundercat e molti altri.
Nella sua ancora breve carriera ha aperto concerti per artisti come Demi Lovato e Halsey e ha pubblicato diversi mixtape e album, più importanti hits come Distraction, Gangsta, Good Life e molte altre.
Nel mondo dell’hip-hop ha collaborato con figure di livello come Eminem, G-Eazy, Ty Dolla Sign, YG e Chance The Rapper tra gli altri.
Stiamo parlando di un’artista poliedrica e molto versatile, capace di spaziare dal puro R&B, al pop, la disco, l’hip-hop e il funk molto facilmente.
Una cantante di questo tipo può e deve essere apprezzata maggiormente dal vivo e, grazie agli organizzatori D’Alessandro e Galli, i fan italiani avranno l’opportunità di vederla performare dal vivo!
Per non perdere il suo unico live italiano a Milano a fine novembre vi lasciamo il link di Ticketone per l’acquisto dei biglietti, buon divertimento!