Ty Dolla Sign ha fornito un importante aggiornamento riguardo al suo album collaborativo con Kanye West.
Scopri di seguito cosa ha detto nelle scorse ore.
Le ultime sul joint album di Kanye West e Ty Dolla Sign
Nel mondo della musica, le collaborazioni sono spesso il terreno fertile per la creazione di opere uniche e straordinarie. Un nuovo esempio a supporto di questa teoria pare stia per arrivare e il merito è di due artisti di spicco della scena statunitense: Kanye West e Ty Dolla Sign.
Questi due maestri del rap e dell’R&B, noti per la loro versatilità e innovazione, sembra ormai certo che siano al lavoro per joint album.
Come sarà questo disco? È facile vederlo come un mix del genio musicale di West con le melodie avvolgenti di Ty Dolla Sign. Immaginiamo un viaggio attraverso paesaggi sonori innovativi, in cui i testi profondi e spesso sorprendenti di West si intrecciano con l’anima melodica di Dolla.
Nonostante le speculazioni sulla possibile collaborazione, i fan italiani hanno vissuto una delusione quando il concerto di Ye programmato a Reggio Emilia è stato cancellato. Pareva infatti sicura sul palco anche la presenza dell’autore di Beach House e molti nostri connazionali si immaginavano già la goduria nel sentir in anteprima assoluta questo progetto.
Nel frattempo, tra un rumor e l’altro, è arrivata una nuova conferma da parte dello stesso Ty Dolla Sign. Durante una recente esibizione, si è preso infatti un attimo per informare i fan accorsi sotto il palco che poco prima era atterrato dall’Arabia Saudita, dove stava collaborando con Ye per il loro prossimo progetto congiunto.
Queste le sue parole:
Sono appena atterrato da un volo dall’Arabia Saudita. Sono stato là a registrare una parte del mio album con mio fratello Ye e sarà presto disponibile
In attesa di ulteriori dettagli su questo joint album di Kanye West e Ty Dolla Sign, i fan rimangono in trepidante attesa, sognando un disco che potrebbe ridefinire i confini della musica contemporanea.
Rimanete connessi su Rapologia.it per non perdervi i prossimi aggiornamenti al riguardo.
Visualizza questo post su Instagram