Oggi, domenica 18 luglio 2021, è stata una giornata fondamentale per avere grossi e preziosi aggiornamenti sul tanto atteso nuovo album ufficiale di Kanye West.
Andiamo a vedere il perché.
Kanye West pare prontissimo a pubblicare il nuovo album
Già dalla mattina italiana è iniziata a balzare online l’immagine di un invito (super segreto, lol) per un Rap Artist Pop Up Release Event al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta che si terrà questo giovedì e in cui, appunto, verrà presentato un nuovo disco.
Non si aveva ancora l’ufficialità, che in molti hanno fatto subito il nome di Kanye, il cui nuovo album ha avuto così tanti nomi e potenziali release date che ormai abbiamo perso il conto.
Poco dopo, però, ecco la conferma: un membro della Chiesa, molto vicino a Kanye, ha confermato che l’evento al Mercedes Benz Stadium è proprio di Kanye West, perciò è facile tirare le somme… Sarà quindi un disco sulla falsa riga di Emmanuel e Jesus Is Born? A quanto pare sì. QUI per vedere il video.
Stando agli ultimi rumor, il disco dovrebbe chiamarsi proprio DONDA, come già vi abbiamo detto nelle pagine del nostro sito e a cui sta lavorando sodo almeno da questa primavera.
Conferme, infine, le stiamo avendo anche da alcuni suoi colleghi. In primis da Tyler, the Creator – da poco fuori con l’ottimo CALL ME IF YOU GET LOST – “paparazzato” in studio mentre stava probabilmente ascoltando in compagne di Ye il sopracitato disco, con vicino una lavagna sopra la quale pare fosse abbozzata la tracklist provvisoria. Questo quello che siamo riusciti a decifrare:
- DONDA
- REMOTE
- DAYLIGHT
- TON???
- HURRICANE
- NO CHOIR LEFT OPEN
- BE U AGAIN
- I KNOW GOD BREATHED ON THIS
- 24 / YOU’RE GONNA BE OK
- COME TO LIFE
Infine N.O.R.E. il quale, sempre in queste ore, ha pubblicato un emblematico tweet:
Really Kanye dropping a album Friday???? Ok danda!!!
Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non abbiamo ancora la certezza definitiva, ma pare proprio che venerdì 23 luglio vedrà luce il nuovo album ufficiale di Kanye West. Siete pronti?
E magari non sarà nemmeno l’unica big release di quest’estate…
Rimanete connessi su Rapologia per non perdervi i prossimi aggiornamenti.