Jay Rock ha pubblicato il video di “WIN”, singolo estratto dal suo nuovo album in uscita.
La scorsa notte, Jay Rock ha rilasciato il video musicale del suo ultimo singolo, “WIN“, estratto dal suo terzo album in studio (“Redemption“). Attraverso il suo profilo Instagram, il rapper ha annunciato l’uscita del filmato contestualmente alla sua pubblicazione con un piccolo teaser:
Alla regia troviamo Dave Meyers, oramai un colosso nel suo campo, direttore, tra i tanti, anche di “WTF” di Missy Elliott e di “Loyalty” di Kendrick Lamar e Rihanna. Il tocco di Dave è inconfondibile e la clip, pur non essendo originalissima, merita almeno una visione da parte vostra!
Il video si apre con un ingresso trionfale di Jay Rock su un palco, vestito di tutto punto, ed anticipato da una serie di trombe che sentiamo risuonare anche nel corso della canzone, essendo incorporate nel beat. A ruota, arriva il suo labelmate Kendrick (i due avevano recentemente collaborato in “King’s Dead“) che si mette a ballare insieme all’amico.
Il filmato vede alternarsi scene in cui Jay Rock ci ricorda di dover combattere continuamente per essere in vetta al rap game ed altre in cui il rapper si vanta di tutto quanto ha ottenuto grazie al proprio successo: donne, macchine e rispetto. Kendrick è sempre al suo fianco e lo accompagna ovunque, sia durante una battuta di caccia che in scontri in campo aperto per sottolineare il loro legame ma per dirci di essere stato accanto all’amico non solo nel momento della vittoria ma anche nei momenti più duri.
Il filmato di “WIN” si conclude con un campo disseminato di cadaveri con i quali banchetta un avvoltoio, mentre Jay attraversa quello che sembra essere il portale di un enorme tempio. Il rapper lancia un chiarissimo monito ai suoi detrattori: voglio rimanere nel rap game ancora a lungo ed essere ricordato come uno dei più grandi, come un dio.
Il singolo anticipa la terza fatica discografica di Jay Rock, “Redemption”, che dovrebbe arrivare il prossimo 15 giungo: questa notizia non fa altro che rendere più appetitoso il prossimo mese, con gli album di Nas e Kanye West oramai alle porte (vedremo se sarà vero).
Vi lasciamo il link del video… cosa ne pensate? Fatecelo sapere!