Annunciata la data di uscita dell’album di Nas e Hit-boy: avviamo il countdown!
Come vi avevamo anticipato durante la quarantena, Nas e Hit-Boy hanno registrato un album a quattro mani. La conferma è arrivata nella giornata di ieri quando i due artisti hanno condiviso su Instagram un video inequivocabile.
Il filmato ritrae il rapper e il produttore in studio di registrazione, mentre in apertura compare la presunta data di uscita del loro progetto: il prossimo 21 agosto. “Sono anni che cerco di fare questa cosa con lui” – queste le parole di Nas nella clip – “Finalmente è arrivato il momento giusto.”
Questa raccolta di inediti farà da seguito a Nasir, uscito due anni fa ed interamente prodotto da Kanye West. Nel mentre, il rapper di Illmatic ha lanciato The Lost Tapes 2 e stuzzicato i fan annunciando di essere al lavoro su diversi progetti musicali.
In questi anni, Hit-Boy si è imposto come uno dei beatmaker più richiesti sul mercato firmando hit come N-s In Paris, Feeling Myself di Nicki Minaj e Sicko Mode di Travis Scott. Questo album ha sicuramente sfruttato al massimo le potenzialità di ciascuno dei due artisti coinvolti. Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti!