È un percorso tortuoso, ma piano piano sembra che ci stiamo avvicinando al nuovo album di Kid Cudi: non sarà un singolo ma il brano ILL WHAT I BLEED ci fa prendere molto bene e aumenta il nostro desiderio di vedere uscire questo progetto.
Kid Cudi è volato in Corea del Sud per il video di ILL WHAT I BLEED
Sembrava che INSANO, il suo nuovo album ufficiale, dovesse uscire il 15 settembre ma così non è stato, ha preferito rinviarlo all’inizio del 2024.
Nel frattempo però ci ha regalato due nuovi brani su Soundcloud, una collaborazione con Star Trek con tanto di inedito (Heaven’s Galaxy, recuperatela), un’esperienza di gioco con Fortnite e una serie limitata di merchandising.
Il cosiddetto hype, quindi, lo sta tenendo alto attorno a sé e i suoi fan sono bramosi di avere tra le mani INSANO che, tra le altre cose, dovrebbe essere bello ricco di brani. Tra di essi, tuttavia, non comparirà ILL WHAT I BLEED.
Sì, perché questo è proprio uno dei due rilasciati il mese scorso su Soundcloud, come “scusa” per aver posticipato il brano. Ora lo abbiamo a disposizione anche sulle altre piattaforme di streaming, con tanto di video ufficiale girato a Seoul, in Corea del Sud, e diretto da lui stesso.
Nelle riprese della clip vediamo Cudi sorridere più volte, divertito in auto nel mostrare il suo grill o mentre balla per le strade della capitale coreana. Per chi ne conosce la storia e i tormenti, è sicuramente un piacere per gli occhi. Speriamo che questo umore lo accompagni ancora a lungo.
Qui c’è voglia di INSANO e presto arriverà il secondo singolo ufficiale dopo Porsche Topless, ce lo ha promesso.
Intanto rivediamocelo assieme a Dot Da Genius e King Chip girare felice per Seoul. Bella Cudi!