Il Meglio Di Te, il nuovo storytelling di Bresh

Bresh

A distanza di pochi mesi dalla pubblicazione del suo secondo album in studio, e dopo l’inizio scoppiettante di un tour ricco di date, con il quale si è portato a casa già qualche piccola soddisfazione suonando su palchi molto importanti, Bresh è tornato con la pubblicazione di un nuovo singolo, Il Meglio Di Te

Il brano è prodotto da Zef e Shune.

Bresh con Il Meglio Di Te ci delizia con un nuovo storytelling

Il singolo pubblicato oggi, venerdì 22 luglio per Sony Music Italy va a evidenziare ancora una volta le doti da cantautore di Bresh.

In Il Meglio Di Te, l’artista genovese ci racconta la quotidianità di un due ragazzi, indecisi ancora su quale percorso della loro vita prendere, o meglio, su quale sia la strada giusta per loro.

Nella prima strofa la narrazione ci porta davanti a un ragazza e una ragazzo, descritti da Bresh come al solito in maniera dettagliata:

Lei da sola, lucidalabbra rosa
carica la sua iqos come fosse una pistola
scorre con l’unghia lunga il rumore fa tac tac
me la vedo già, provo a immaginarmela sul clap
lui distante scende a vender due canne
pantaloncino camo guarda male una volante
deve contare i soldi passa e si butta in quel bar
ancora non sa che è davanti all’università

Dopo il primo ritornello, il punto di vista cambia e si passa alla prima persona, che ci fa immaginare la scena in cui i due giovani si incontrano e si forma quella sottile linea di imbarazzo frequente in queste situazioni.

Se non vuoi ascoltare la solita hit estiva ma cerchi qualcosa di diverso ricco di musicalità e di immagini, corri a stremmare Il Meglio Di Te di Bresh prodotto da Zef e Shune,.

Trovi lo streaming di seguito: buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Il Meglio Di Te di Bresh.