Drin Drin è il nuovo pezzo estivo di Il Ghost che arriva in questo infuocato finale di luglio, ad accompagnarlo sul beat troviamo LJK
Una botta energetica per Il Ghost: Drin Drin è tutta da pompare
È estate e non c’è cosa migliore che scatenarsi e fare festa, deve essere questo che ha pensato il Ghost prima di mettersi a scrivere Drin Drin. Questo Banger ha tutto quello che vi serve per caricarvi nelle serate vacanziere infinite, quelle che partono dall’aperitivo per finire mai.
Base trascinante, che tira subito dentro e grande carica per i protagonisti che esaltano i due minuti e quaranta del pezzo.
È disponibile su YouTube il videoclip legato a singolo che vede Il Ghost e LJK immersi nel più classico dei street video tra macchine potenti, scooteroni e amici in delirio, il tutto condito dall’immancabile bandiera albanese motivo di orgoglio per Il Ghost.
È da qualche tempo che su Rapologia stiamo tenendo d’occhio questa giovane promessa, capace di spaziare da brani molto intensi come ad esempio nel singolo Come te dello scorso autunno o in Mare d’inverno, pezzo che non abbiamo coperto ma che vi invitiamo ad ascoltare.
Per tirare le somme Il Ghost si sta dimostrando un ragazzo eclettico in gradi di affrontare più stili e generi ma sempre con la massima cura ed impegno.
Se non avete la possibilità di vedere il video di Drin Drin ve la lasciamo qui linkata, fateci sapere le vostre opinioni