Dopo dieci anni l’Inter è di nuovo campione di Italia. I tifosi neroazzurri possono lasciarsi alle spalle i momenti bui del recente passato per lasciarsi finalmente andare a lecite esultanze, con la speranza che non rimanga un episodio isolato. Il rapper ha deciso di cogliere l’occasione al balzo e far canestro con un bel pezzo celebrativo.
Divertimento assicurato col nuovo singolo di Nerone: Il cielo è NeroBlu. Si passa dalla tipica frase “mai stati in B” con una pungente barra “conosciamo la sconfitta però non la serie B” al ricordo di fenomeni del passato come Facchetti e Ronaldo.
Con Il Cielo è NeroBlu Nerone fa goal
Non è l’unico che si è adoperato per scrivere un nuovo “inno”, da Merk e Kremont a Max Pezzali passando per il discusso episodio di Povia, sono numerosi gli artisti che hanno esposto il loro amore per la maglia del Biscione. Ben vengano episodi così, nei quali passione e arte si uniscono per formare canzoni divertenti e spensierate, che intersecano la musica con la passione per il calcio.
“Ricordo per anni quei cori “Non vincete”
Poi Zanetti in un anno che vi alza in faccia un triplete
Ricordo la gioia di tutti i settori verdi
Quando per anni noi abbiamo vinto tutti i derby”
Nerone con questa dedica fa gol, barre pungenti e ironiche al servizio di una traccia che piacerà a chiunque condivida il tifo neroazzurro.
Il brano, aggiunto al suo recente Maxtape, è disponibili su Spotify: buon ascolto!