L’anno dei joint album si arricchisce di una nuova uscita, non molto sorprendente viste le numerose collaborazioni tra i due diretti interessanti nel corso degli anni: stiamo ovviamente parlando di Hit Me When You Leave the Klub (The Playlist) di YG e Tyga
Dai feat a un disco vero e proprio: ecco The Playlist di YG e Tyga
Tyga e YG si sono recentemente affermati come una straordinaria coppia nel mondo del rap made in USA. Questi due rapper californiani hanno collaborato alla creazione di alcune canzoni andate alla grande dalle loro parti, qualcuna anche un po’ dalle nostre.
Dopo un po’ devono aver pensato: “Ma se ci troviamo così bene in studio e abbiamo spesso la possibilità di fare dei featuring, perché non provare a fare un album?“.
Nasce così Hit Me When You Leave the Klub (The Playlist), un progetto che con un titolo del genere faceva presagire una rincarata dose di banger al suo interno. Ed è proprio così: quattordici piccoli banger che faranno ballare molti, impreziositi anche dalle collaborazioni di Lil Wayne (fuori lo stesso giorno con il mixtape Tha Fix Before Tha VI), Busta Rhymes e Blxst.
Nel periodo che ha preceduto il progetto, abbiamo poi avuto l’opportunità di ascoltare qualche singolo di The Playlist e abbiamo riscontrato come ogni singola canzone diventasse in poco un successo, con molti fan che non vedevano l’ora di avere il disco tra le mani.
Ora YG e Tyga sono fuori e numerosi club saranno pronti a dare il benvenuto al loro Hit Me When You Leave the Klub (The Playlist).
Trovate il link per ascoltarlo su Spotify qui di seguito.