Il “Gentleman Tour” di Guè Pequeno inizia dal Fabrique di Milano

Guè Pequeno

Prima del “Gentleman Tour”, Guè Pequeno ha pubblicato anche il video del singolo “Scarafaggio” estratto dall’album “Gentleman”.

Scarafaggio” è quel singolo che quando ne leggi il titolo (ma soprattutto i featuring) pensi subito a qualcosa di “ignorante” (ommioddio borga droia cit.). Tuttavia, nello stile del nostro Cosimo Fini nazionale, il prodotto finale è uno street video di qualità, curato nei minimi particolari, in cui i numeri parlano chiaro: a due giorni dall’uscita si è posizionato al numero otto in tendenze su YouTube con quasi settecentomila views. La strumentale del brano è stata prodotta da Sick Luke, mentre la regia del videoclip è stata affidata a Bilal Hadzic.

Il video preannuncia l’inizio del “Gentleman Tour” italiano, in cui sarà Milano ad aprire le danze con una doppia data già sold-out. Guè, però, in questo periodo non si è riposato un attimo e ha battezzato con parecchi dj set alcune delle più importanti città europee: Londra, Barcellona e Dusseldorf.

Il tour italiano vedrà protagoniste Firenze, Napoli, Modugno in provincia di Bari, Roma, Napoli e Nonantola in provincia di Modena. La tournée si chiuderà, infine, dove tutto è cominciato: Milano, il 4 marzo. Secondo nella classifica di Spotify, Guè Pequeno è stato riconosciuto come il primo artista italiano più ascoltato, mentre il disco “Gentleman” è risultato essere il terzo più richiesto sulla piattaforma online.

A grande richiesta annunciate anche le prime due date estive del “Gentleman Club Tour“:

  • SABATO 23 GIUGNO NAPOLI @ ARENILE
  • VENERDI 29 GIUGNO GRUGLIASCO (TO) @ GRUVILLAGE. Prezzo Biglietti: Posto unico: 25 € + diritti di prevendita