Questa mattina Guè Pequeno ha cominciato a pubblicare su Instagram delle storie che facevano presagire qualcosa di grosso a dicembre e, poco dopo, ne è arrivato l’annuncio ufficiale: lunedì 20 dicembre si esibirà Fabrique di Milano.
Siete pronti? Noi sì.
Al Fabrique di Milano si terrà lo special show live di Guè Pequeno
Ok ci siamo. Di nuovo. Dopo Fastlife 4, dopo innumerevoli featuring e varie chicche disseminate in questo 2021, Guè è pronto a tornare.
La novità è che da ora in poi sembra che ci sarà un “Pequeno” in meno nel suo nome d’arte, come testimonia il suo profilo ufficiale nelle piattaforme streaming.
La genesi di questo cambiamento va ricercata nella puntate di Zeitgeist – il format realizzato da TRX Radio- in cui Jacopo Pesce affermava di aver provato più e più volte a convincere Mr. Fini ad “accorciare” il suo nome d’arte.
Ma le notizie non sono terminate, dato che lo stesso artista ha annunciato tramite le sue stories di Instagram che il 20 dicembre suonerà live al Fabrique di Milano, e la presenza di Amazon Music e Twitch in quanto partner lasciano presagire davvero un evento di caratura massimale.
Ricordiamo anche che poche settimane fa lo stesso Guè aveva annunciato che il suo 2020 non sarebbe finito qui. Ai microfoni di One Take aveva infatti svelato di aver lavorato al nuovo album con una forte ispirazione al Giappone, da sempre una delle sue mete preferite. E il 25 dicembre è anche il suo compleanno, a soli 5 giorni di distanza dall’evento.
Aggiungeteci poi che nel post di lancio ha scritto “Hits, rarities & new songs“, il gioco è fatto. Prepariamoci a un nuovo disco di Guè Pequeno.
Clicca QUI per le prevendite.