Guè diventa socio di 5tate of Mind, lo storico brand di streetwear fondato da Rischio a.k.a Jimmy Spinelli.
Molto più che uomo immagine: Guè diventa socio di Jimmy Spinelli in 5tate of Mind
Se conoscete Guè, sapete bene come sia legato alla moda e in particolar modo allo streetwear. Tanto che ciclicamente si ripropone un’occasione nella quale mettersi in gioco e condividere il suo stile.
Tornando indietro negli anni, il primo tentativo di approdare nel mondo dell’abbigliamento, lo fece insieme a Caneda, attraverso il brand Recession Clothing. Probabilmente in quel caso hanno giocato troppo in anticipo rispetto ai tempi: la scena italiana era ancora troppo poco sviluppata per raggiungere dei numeri di vendita importanti, così dopo poco tempo il marchio uscì dai radar.
Successivamente è stato il turno di Z€N. Anche in questo caso, nonostante la popolarità crescente di Guè, il marchio sparì solo dopo poche release, nonostante un paio di capi di abbigliamento rimasti iconici.
Anche BHMG, di cui Cosimo era socio, di fatto è diventato un vero e proprio marchio di abbigliamento, però in questo caso non possiamo definirlo appieno un brand di Guè.
Questa volta invece, sembra che Guè voglia fare sul serio e per farlo si è appoggiato a chi ha investito tempo e pazienza per creare un brand duraturo, vantando ormai un’esperienza di oltre dieci anni.
Stiamo parlando di Rischio a.k.a Jimmy Spinelli, una volta elemento di spicco della leggendaria PMC, ora imprenditore a tempo pieno, con il vizio del microfono.
Abbiamo avuto il piace di parlare con lui lo scorso anno in occasione del decennale di 5tate of Mind e in quell’occasione (guarda a caso) era presente un brand ambassador di tutto rispetto: Guè Pequeno.
Guè ha sempre stimato molto Jimmy Spinelli, sia artisticamente, condividendo il beat con lui diverse volte, che dal punto di vista stilistico, apprezzando e indossando spesso i capi del brand.
Guè, insieme agli altri due Dogo, è stato tra i primissimi sostenitori della linea di Rischio, quando uscì il primo Varsity College in supporto delle città di origine, in rappresentanza di Milano, così come fecero i Co’Sang per Napoli e i Colle Der Fomento per Roma. Successivamente il sodalizio è continuato realizzando diverse capsule collection a supporto dei progetti musicali di Guè.
Da ora il loro rapporto si solidifica ancora di più, rendendoli di fatto soci in affari. Questo potrebbe giovare ad entrambi, portando maggiore visibilità al brand e allo stesso tempo rendendo Guè socio di una realtà forte e consolidata.
Occhi puntati all’8 dicembre, perché probabilmente sarà la data di un drop importante.
Al momento non sono state fornite altre informazioni, ma siamo sicuri che verranno tempestivamente comunicate attraverso i social. Rimanete connessi!
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