Nella finestra delle uscite musicali di questo fine settimana, un singolo che richiama l’attenzione è There I Go, di Gucci Mane, che ha reclutato Mike Will Made-It per la cucitura del suono e J Cole come featuring al microfono.
Mike Will Made It firma la produzione di There I Go di Gucci Mane e J Cole
Gucci Mane ha indubbiamente raggiunto uno status di riguardo nel panorama hip-hop. Pionieristico e mentore per tanti giovani MC’s, Gucci ha in serbo, per un futuro vicinissimo, un nuovo album chiamato Breath Of Fresh Air.
Ha già rilasciato svariati singoli che ne faranno parte, ai quali si aggiunge il nuovo brano appena pubblicato, There I Go, che vanta la produzione di Mike Will Made-It la partecipazione nientepopodimeno che di J Cole.
Il primo ha creato un fantastico beat che scopre le fiches del suo suono caratteristico, mentre il secondo ha trovato una giusta alchimia con Mane, regalando oltretutto una strofa di fattura.
Il brano comporrà quasi sicuramente l’attesissimo nuovo album, il sedicesimo in studio per il rapper nato in Alabama. Di There I Go è disponibile anche il video ufficiale, in cui compaiono i due parolieri in totale black&white.
L’artefice della produzione del pezzo, Mike Will Made-It solo una settimana fa aveva collaborato con Cole alle macchine per il suo singolo, Blood Moon con Lil Uzi Vert. Basso e batteria scardinano il suono di The Pink Tape, ultimo suo lavoro in studio, allontanando Lil Uzi dalla comfort zone del suo lavoro precedente.
La canzone è costruita su un loop vocale ipnotico, oltre alle martellanti percussioni, e segna anche il miglior risultato di Mike Will dai tempi di What That Speed Bout!? con Nicky Minaj e YoungBoy Never Broke Again nel 2020.
Mike che, tra l’altro, ieri ha inciso il suo nome anche sul nuovo singolo delle City Girls, a prova del suo ottimo stato di forma in questo caldo agosto.
Esprimete un parere su queste le tracce, saremo felici di ascoltarvi.
Intanto, il link per ascoltare Blood Moon e Face Down lo trovate al link sotto.