È online il nuovo video di Giovane Feddini e Anagogia
All’interno della scena rap italiana, come quelle degli altri Paesi, ci sono diversi rapper sottovalutati, che non ottengono la giusta visibilità e riconoscimenti, a volte per colpe loro, molto spesso per un trend ormai sempre più propenso a dar spazio a “rapper” incredibilmente sopravvalutati. Ecco, tra questi ultimi non ci sono sicuramente Giovane Feddini e Anagogia, due rapper che ascolto da diverso tempo e che in ogni progetto che realizzano riescono sempre a farmi volare alto.
Così hanno fatto anche in “Li vado a prendere“, il loro nuovo singolo realizzato sopra un beat trippy prodotto Simoo e che ci avvicina sempre di più all’uscita di “Giovane Per Sempre 2“, il nuovo mixtape di Giovane Feddini.
“Io conosco chi partendo, ha perso ben più dell’accento”
La partenza e il viaggio vengono spesso evocati in “Li vado a prendere”, un brano nostalgico in cui Giovane Feddini e Anagogia danno prova ancora una volta delle loro capacità sopra una strumentale, cucitagli perfettamente addosso.
Feddini in questi mesi sta lavorando sodo per il suo disco: dal 14 agosto ad oggi sono infatti ben 5 i singoli pubblicati online, tutti visibili sul canale YouTube della crew/label PrimaClasse. L’hype sta crescendo: aspettando di saperne di più sulla data di uscita del progetto, guardiamoci il video di “Li vado a prendere”, diretto da Andrea Artioli e girato a Venezia.
Buon ascolto e buona visione!