Il leggendario Ghostface Killah, stimato membro dello storico ensemble Wu-Tang Clan, torna con un nuovo singolo intitolato Scar Tissue che vede la collaborazione del grande Nas.
Scar Tissue è il nuovo singolo di Ghostface Killah con Nas
Il prossimo progetto discografico del veterano rapper di New York si intitolerà Set The Tone ed è stato ufficialmente annunciato in concomitanza con la pubblicazione del nuovo singolo.
Ancora senza data di uscita, Set The Tone sarà il 12esimo album in studio da solista di Ghostface Killah ed è stato anticipato dal nuovo singolo Scar Tissue.
La struttura della canzone dai sapori totalmente hip-hop vede le prime due strofe di Killah e la terza di Nas, tutte alternate da bridge vari semplicemente composto da cori.
Il brano, come l’album stesso, è la prima release del rapper con l’etichetta Mass Appeal e vede proprio la collaborazione del padrone di casa (discografica) Nas.
Ghostface Killah, nonostante i suoi diversi anni di carriera, è ancora attivissimo sulla scena e, oltre all’album in uscita, si prepara in questo mese anche a pubblicare le sue memorie intitolate Rise Of A Killah, fuori il 14 maggio.
Non abbandona neanche la scena live, infatti è reduce da un tour mondiale di grande successo con la storica formazione del Wu-Tang Clan che ora volge al termine.
In attesa quindi di notizie maggiori sul nuovo album e sui prossimi progetti del rapper non ci resta che mettere in loop la nuova traccia Scar Tissue.
Trovate lo streaming di Scar Tissue qui di seguito: buon ascolto!