Ghali si esibirà in un concerto in modalità Drive- in a Düsseldorf in Germania.
Dopo la conferma dell’impossibilità di svolgere live per tutto il 2020, ha cominciato a farsi strada la possibilità di organizzare concerti riprendendo la modalità del Drive-in. Già qualche settimana fa infatti l’etichetta Asian Fake avanzava una proposta simile e in molti sembrava si stessero mobilitando proprio in questa direzione. È lecito chiedersi se un live in un Drive-in possa essere l’opzione migliore e ve ne avevamo parlato in dettaglio in questo articolo.
Chi invece sembra essere già organizzata e convinta dell’idea al punto da rendere subito concreta la proposta è la Germania, che ha chiamato Ghali per esibirsi con il suo ultimo album DNA in un concerto Drive-in nella città di Düsseldorlf, in data 26 giugno.
L’ultimo album di Ghali era uscito sul finire del mese di febbraio quando ancora l’emergenza coronavirus non sembrava tanto importante da ostacolare concerti e attività collettive più in generale. Ben presto però ci si è scontrati con la realtà dei fatti ed è stato chiaro che nessun artista quest’anno, almeno in Italia, avrebbe potuto portare in giro il proprio tour.
Sarà quella del drive-in in Germania dunque l’occasione di Ghali per portare in concerto per la prima volta il suo nuovo album DNA, di cui vi lasciamo qui sotto il link e che grazie ad alcune hit come Good Times, Marymango e Boogieman, ha scalato le classifiche streaming, conquistando così le prime posizioni.