È stato sotto vari aspetti l’anno di Napoli e il capoluogo campano ha tutta l’intenzione di non passare lo scettro nemmeno per il 2024: il merito è anche dei suoi artisti, rappresentati alla grande da Geolier, il quale dopo numerosi successi ha già programmato un breve ma intenso tour per l’estate prossima, che lo porterà anche allo Stadio Diego Armando Maradona
Geolier: quattro date da non perdere nel 2024, una nel suo Stadio Diego Armando Maradona
Due tour che l’hanno visto esibirsi per tutto lo Stivale, con ben quattro serate sold out al PalaPartenope, non sono bastati al rapper di Secondigliano.
Nel 2024 cercherà di alzare nuovamente l’asticella, fissando già alcune date belle grosse, tra cui spiccano il Rock In Roma e, soprattutto, lo Stadio Diego Armando Maradona della sua Napoli.
Sarà la meritata chiusura di un cerchio iniziato alla grande a gennaio di quest’anno con l’ottimo Il Coraggio Dei Bambini, una delle uscite che entrerà facilmente tra le nostre release preferite del 2023.
Geolier è però instancabile ed è continuamente in studio, quindi con certezza fin dalla prima data di Messina i suoi fan potranno ascoltare qualcosa di nuovo. Magari anche il disco con Luché, già confermato da tempo.
Manca ancora un mese all’inizio del 2024, ma Geolier pare abbia già messo una firma potenzialmente indelebile nel 2024 non solo della sua Napoli – con il già attesissimo live allo Stadio Diego Armando Maradona – ma della scena italiana intera.
Queste le date appena annunciate:
- 15 GIUGNO 2024 – MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
- 22 GIUGNO 2024 – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA
- 28 GIUGNO 2024 – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE
- 6 LUGLIO 2024 – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO
Info e biglietti su www.magellanoconcerti.it.