Gelosa è il primo singolo ufficiale di Finesse, il producer italiano candidato ai Grammy Awards nel 2022, nel quale è accompagnato da tre pesi massimi della musica Italiana: Guè, Sfera Ebbasta e Shiva.
Finesse è uno dei produttori più interessanti nel panorama urban: ascoltiamo Gelosa
Per chi non lo conoscesse, Amritvir Singh, in arte Finesse è un noto produttore italiano classe ’99.
Inizia la sua carriera musicale nel 2020 trasferendosi subito in America per approfondire le sue conoscenze in merito alle produzioni. Durante il periodo di lockdown, nonostante le molteplici restrizioni, entra in contatto con il noto produttore discografico francese CashMoney AP, il quale gli concede la possibilità di avvicinarsi da subito ai big della scena americana e latina, arrivando a collaborare in pochissimo tempo con Bad Bunny, Cardi B e Polo G.
Una volta rientrato in Italia inizia a laborare con artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Ghali, Trama, Sick Luke, Mambolosco e Shiva.
Ora ha pubblicato Gelosa, il su primo singolo, caratterizzato da un giro di chitarre elettriche che entra subito in testa, sulla quale i tre artisti, con barre semplici e dirette, ci raccontano di diverse storie d’amore caratterizzate da gelosia e litigi. Sembra quasi come che si rivolgano alle loro partner, facendogli capire che, nonostante i numerosi sbagli, vogliono superare questi momenti di gelosia per rimanere al loro fianco.
Il tutto è enfatizzato da un ritornello catchy curato dall’hit-maker di Cinisello, il quale sembra vada a riprendere le vibes che nel 2008 erano diventati i tratti distintivi di Akon.
Con questa produzione estremamente curata, Finesse dimostra nuovamente le sue capacità da produttore, riunendo nel suo ultimo singolo Gelosa Sfera Ebbasta, Guè e Shiva.
Potete ascoltarlo di seguito.
Correlato:
- Clicca QUI per leggere il testo di Gelosa di Finesse, Shiva, Guè e Sfera Ebbasta