Fuori ora From The Logo, il nuovo album firmato Santa Sede, ovvero RollzRois e Less Torrance. Assieme a loro Flat Pearl e Ron Succo a curare le produzioni.
Si può fare rap crudo e fresco nel 2025? La risposta è sì, chiedere ai Santa Sede: From The Logo ne è la conferma
Vi abbiamo parlato diverse volte di RollzRois, per i suoi lavori attraverso MRGA e per i suoi lavori solisti. Ma oltre a questi, Rollz porta avanti con orgoglio il suo progetto più originale, ovvero la crew Santa Sede assieme al socio Less Torrance.
I Santa Sede hanno già pubblicato diversi lavori, tutti estremamente interessanti. L’album omonimo era del 2022, seguito l’anno successivo da SS23. Proprio il 2023 è stato un anno intensissimo per entrambi, dato che oltre all’album collaborativo erano usciti anche i due album solisti di entrambi. Il 2024 è stato un anno di pausa dalle release, o meglio, un anno di produzione delle nuove tracce che hanno fatto partire il 2025 alla grandissima.
La nuova stagione dei Santa Sede si apre con i suoni di Flat Pearl e Ron Succo, due producer di altissima fascia, che si sono resi protagonisti con i lavori in No Regular Music e tante altre hit diventate virali in tutto lo stivale. Affianco a loro troviamo D3beat, Squito Babe, Nate B, Jaily, Kicookredit e Prophet.
Ma i padroni di casa rimangono sempre Less Torrance e RollzRois, che con il loro rap crudo, preciso, geniale e criptico riescono a rendere interessante ogni brano. Non basterà un solo ascolto per cogliere appieno tutti i riferimenti e le rime, fittissime per tutti i 40 minuti del disco.
I Santa Sede, con From The Logo, si confermano una delle realtà più talentuose della scena, riuscendo a far coincidere la freschezza del suono con le migliori skill al microfono, senza dover invidiare niente alla vecchia scuola.
Il disco è una manata in faccia dall’inizio alla fine. Vi lasciamo il link per poterlo ascoltare qua sotto