Concluso lo Spring Tour, Frah Quintale sta per partire con quello estivo, che lo poterà in alcune delle principali città dello Stivale, compresa Catania, dove avrà il piacere di suonare il prossimo 28 agosto presso Villa Belini.
A Catania l’unica data estiva del Summer Tour di Frah Quintale
Mai come quest’anno c’è tanta voglia di live, soprattutto durante un’estate ormai alle porte e che visto le temperature si sta facendo parecchio sentire.
I fan di Frah probabilmente hanno già avuto l’occasione di assistere a qualche data, chi però non dovesse avercela fatta può tuttavia rifarsi, dato che il prossimo mese partirà il tour estivo, che lo porterà anche in Sicilia nella bellissima location di Villa Bellini.
In questa splendida cornice ottocentesca, l’artista bresciano porterà sul palco i suoi ultimi dischi – Banzai (Lato Blu) e Banzai (Lato Arancione) – e magari anche un po’ di freestyle, come sperano sempre i suoi supporter di vecchia data.
Il Summer Tour 2022 di Frah Quintale, prodotto da Undamento e Vulcano, è organizzato in Sicilia da Show Biz e Live Spettacoli.
I biglietti sono già in vendita e si possono acquistare online su Ticketone e nel circuito Box Office Catania (www.ctbox.it).
Il calendario del Tour è invece in aggiornamento e per ora son previste le seguenti sei date:
- Lido di Camaiore (LU) 24 giugno
- Padova – Sherwood Festival 7 luglio
- Roma – Rock in Roma 20 luglio
- Igea Marina (RN) – Beky Bay 3 agosto
- Catania – Villa Bellini 28 agosto
- Milano – Carroponte 3 settembre
Chi ha assistito a un suo live, difficilmente ne è rimasto deluso. Quindi se apprezzate la sua musica e quest’estate sarete in una delle città sopraelencate, non potete perdervelo.